Supporto partner
Trova una risposta alla tua richiesta di supporto tra le domande più frequenti
FAQ Prodotti

Trova una risposta alla tua richiesta nella community degli utenti Seqrite
Community Seqrite

Apri un ticket (servizio riservato ai partner Seqrite)
Clicca qui

Una volta analizzata la richiesta di supporto, se necessario Seqrite offre un servizio esclusivo di supporto diretto con connessione da remoto sul software installato da parte del team di supporto internazionale tramite il programma di supporto remoto integrato in tutti i software Seqrite.

Cosa fare per organizzare una connessione da remoto
  • comunicare la propria disponibilità (data e ora) a presenziare presso il cliente durante la sessione di supporto remoto

  • qualche minuto prima dell'appuntamento prestabilito inviare tramite email a info@seqrite.it le seguenti informazioni:

    Obbligatorie:
    • l'ID del programma di supporto remoto integrato nell'agent Seqrite dal computer che ha il problema o se il problema non è specifico di un computer, da un qualsiasi altro computer in grado di accedere alla rete su cui è installata la EPS.
      Per visualizzare l'ID del programma di supporto remoto basta fare clic con il tasto destro sull'icona Seqrite presente sul desktop in basso a destra e poi su Supporto Remoto / Accetto

    Facoltative:
    • Password di accesso al client Seqrite
      assicurarsi che sul computer prescelto sia presente l'agent di Seqrite correttamente installato

    • Password di accesso alla console di amministrazione

  • il team di supporto internazionale Seqrite si collega da remoto ma è necessario rimanere a disposizione per dialogare eventualmente tramite la chat del programma di supporto

  • per qualsiasi sorta di problema nella comunicazione via chat (sia di comprensione che di scrittura della lingua inglese), è possibile incollare o scrivere il testo su una email da inviare a info@seqrite.it e da cui si riceverà la traduzione in risposta

  • infine comunicare a info@seqrite.it la risoluzione del problema per chiudere la richiesta di supporto

Chi siamo

Risorse

Supporto

Area informativa

 





Distributore ufficiale per l'Italia
S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482




© 2017     |     Privacy Policy     |     Cookie Policy     |     Login