NEWS

Seqrite si aggiorna! Scopri la versione 7.0 e le nuove soluzioni!


VENERDÌ 13 GENNAIO 2017 - 12:57


Nessuna azienda è troppo piccola per sentirsi al sicuro dal cyber-crimine o dalla perdita di dati. La sicurezza delle imprese si è spinta oltre le tradizionali soluzioni antivirus ed è ormai necessario che la cyber-sicurezza divenga un aspetto importante nel budget di qualsiasi tipo di impresa. Se il 2016 è stato l'anno dei ransomware, il 2017 dovrà essere l'anno della sicurezza IT, della sicurezza dei dati e dell'investimento in una protezione multilivello.

Da parte nostra vogliamo contribuire a questo virtuoso percorso con una nuova, migliorata e ampliata versione delle soluzioni Seqrite, mettendo in distribuzione la versione 7.0 di Endpoint Total Security, Endpoint Security Business e le nuove soluzioni Endpoint Security Educational e Endpoint Security Enterprise Suite: un pacchetto di 4, differenti soluzioni per soddisfare le esigenze di sicurezza IT di ogni tipo di azienda e organizzazione.


Seqrite Endpoint Enterprise Suite Edition: 
E' il "nuovo arrivato" nell'ecosistema della sicurezza degli endpoint: offre una soluzione di sicurezza avanzata degli endpoint e una solida protezione dei dati, tutto in un solo prodotto. Enteprise Suite è una combinazione tra Endpoint Security Total e il Data Loss Prevention, uno strumento che impedisce la fuoriuscita dei dati, autorizzandone o meno il trasferimento tramite unità removibili, la condivisione in rete, le applicazioni web e i servizi online.  

Le novità non finiscono qui: la nuova versione "porta con se" anche nuove funzioni come la Gestione delle Patch, il Controllo Avanzato dei Dispositivi e altro. La Suite non si limita a solo a risolvere le vulnerabilità nella sicurezza, ma combina la protezione da malware, dei dispositivi, della navigazione e la protezione dai tentativi di Phishing in un'unica soluzione.

Il prodotto è stato testato da AVLabs nell'Ottobre 2016, centrando un punteggio del 100% per quanto riguarda la protezione in tempo reale da attacchi ransomware. Potrete trovare qui maggiori informazioni 

Endpoint Security Educational è invece una soluzione che fornisce una protezione avanzata e facilmente implementabile.Nello specifico, Endpoint Security Educational è una soluzione completa ideale per proteggere ogni tipologia di rete aziendale o scolastica dai virus e da ogni altra forma di malware.

Alcune nuove funzioni...

Gestione Patch
questa funzione è stata inclusa nella versione 7.0 di EPS. Offre una soluzione centralizzata per gestire tuttele necessità di risoluzione di vulnerabilità delle appllicazioni Microsoft in uso negli endpoint, tutto tramite una sola console.  Le costanti evoluzioni e modifiche che avvengono nel panorama dei software, rendono ormai necessaria la gestione centralizzata ed automatizzata delle problematiche legate al sistema operativo Microsoft e alle relative applicazioni.
Questa funzione è disponibile nelle edizioni EPS Total e Enterprise Suite. 

Protezione Anti Ransomware: 
La funzione Anti Ransomware utilizza la tecnologia di individuazione comportamentale (BDS) di Seqrite, che analizza il comportamento dei programmi in tempo reale. Questo aiuta a individuare e bloccare minacce come i ransomware. Come un vero e proprio livello di protezione aggiuntivo, questa caratteristica esegue il backup dei vostri dati in una location sicura: questo renderà possibile il ripristino dei le in caso di attacco ransomware.

Piattaforma Roaming:
La piattaforma roaming di Seqrite è una soluzione basata sul cloud che consente alle imprese di restare connesse e gestire gli endpoint in qualsiasi momento, anche quando gli endpoint sono fuori dalla rete locale aziendale. Con l’aiuto di questa funzione gli amministratori della rete possono essere sempre a conoscenza dello stato della rete e eseguire facilmente attività come la verifica dello stato di conformità, l'applicazione di policy di sicurezza, scansioni in cerca di rischi ecc..

Vedi le pagine dei prodotti e scopri tutte le novità!

Le ultime news

Chi siamo

Risorse

Supporto

Area informativa

 





Distributore ufficiale per l'Italia
S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482




© 2017     |     Privacy Policy     |     Cookie Policy     |     Login