Faq prodotti

Cerca le informazioni che ti servono nella dettagliata sezione FAQ



Brand

Domande generali

Perché Quick Heal sta introducendo il nuovo brand Seqrite?


Quick Heal sta introducendo il brand Seqrite per distinguere la propria tecnologia orientata al segmento di mercato aziendale. Questo approccio mirato verso il mercato della sicurezza aziendale, ci permetterà di sviluppare prodotti più avanzati, per raggiungere una clientela più ampia ed evolvere ulteriormente la nostra struttura di supporto odierna per soddisfare ogni tipo di esigenze aziendali.

Quali altri cambiamenti sono legati al lancio di Seqrite?


Cambiamenti legati soprattutto alla comunicazione, un nuovo sito web, un nuovo logo, un nuovo posizionamento, nuovo materiale informativo specifico al fine di distinguere i prodotti home dai prodotti aziendali.
Inoltre ci sarà anche il lancio di "Incident Response Team" (IRT), un nuovo servizio per migliorare la proattività nell'affrontare i rischi per la sicurezza delle imprese.

Qual 'è la differenza tra Quick Heal e Seqrite?


Quick Heal è orientata a soddisfare esclusivamente gli utenti domestici e a offrire prodotti per computer da utilizzare a casa. Seqrite cercherà di soddisfare sia le piccole e medie imprese che le grandi aziende tramite prodotti come Endpoint Security, UTM Terminator, Mobile Device Management, Data Loss Prevention e prossimamente Cloud Security entreranno a far parte di questo marchio.

I prodotti e la tecnologia cambieranno?


Con il cambiamento e l'evoluzione del mondo della sicurezza aziendale, i prodotti e le tecnologie devono adattarsi. Tecnologie basate sul cloud e politiche del Bring Your Own Device stanno diventando sempre più rilevanti e noi siamo intenzionati ad adattarci a queste esigenze. I prodotti attuali e i novi che verrano continueranno a fornire un servizio ottimale con una tecnlogia all'avanguardia per la sicurezza IT delle imprese.

Cosa succede se la mia impresa ha appena rinnovato Quick Heal? Continuerà a funzionare?


Si, tutte le soluzioni a marchio Quick Heal continueranno a funzionare normalmente e non ci sarà alcun cambiamento. Potrai inoltre ricevere aggiornamenti e rinnovi tutto come prima.

Gli attuali utilizzatori dei prodotti Quick Heal come devono passare a Seqrite?


Gli utenti dei prodotti aziendali Quick Heal non sono costretti a passare al marchio Seqrite, soprattutto se stanno utilizzzando le ultime versioni di Quick Heal Endpoint Security. Il lancio di Seqrite non è accompagnato da nuovi prodotti o funzionalità così che i clienti possano continuare a usare gli stessi prodotti qualora lo ritengano opportuno. Tuttavia tutti i servizi aziendali saranno progressivamente spostati sotto il marchio Seqrite. Quindi se un utente si sta aggiornando a una nuova versione con nuove caratteristiche, si consiglia di passare al corrispondente prodotto disponibile sotto il marchio Seqrite. Ma il lancio di Seqrite non indica un cambiamento nei prodotti, nelle caratteristiche e nei dettagli delle licenze.




Chi siamo

Risorse

Supporto

Area informativa

 





Distributore ufficiale per l'Italia
S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482




© 2017     |     Privacy Policy     |     Cookie Policy     |     Login