NEWS

Seqrite lancia Encryption, la soluzione di crittografia per la sicurezza definitiva dei dati aziendali.


LUNEDÌ 9 LUGLIO 2018 - 11:40


La soluzione di c
riptazione  di Seqrite protegge i dati aziendali contenuti negli endpoint con un forte algoritmo di crittografia come AES, RC6, SERPENT and TWOFISH. La crittografia completa del disco supporta i pc fissi e portatili che eseguono  Microsoft Windows e impedisce la fuga di dati in caso di perdita / furto dell'endpoint. La funzione di criptazione dei supporti rimovibili cripta l'intero contenuto su dispositivi rimovibili come chiavette e dispositivi Usb in generale e li rende accessibili al solo personale autorizzato. Presto sarà disponibile anche in Italia!!

Caratteristiche chiave: 
Semplice e facile da usare, la Seqrite Encryption è equipaggiata con funzioni di sicurezza avanzate per tenere i vostri preziosi dati  al sicuro.
  • Criptazione  completa del disco: cripta  l'intero contenuto del disco rigido. Protegge tutte le informazioni sul disco quali i file degli utenti, i file di sistema, i file di pagina, i  file del sistema operativo, ecc. 
  • Criptazione dei dispositivi rimovibili: cripta l'intero contenuti  di dispositivi rimovibili come drive USB, chiavette ecc. 
  • Traveler Tool: consente l'accesso ai file criptati da dispositivi di archiviazione rimovibili in un sistema in cui l'agent di criptazione non è installato. È per lo più utile quando l'utente è in viaggio e desidera accedere ai dati da dispositivi di storage rimovibili criptati.
Vantaggi chiave: 
  • Gestione Centralizzata e Controllo  
    Include la Gestione Centralizzata di Seqrite per distribuire da remoto i client in tutte le workstation, per monitorare l'uso dei dischi criptati, per distribuire le policy di criptazione e per gestire centralmente le informazioni di recupero necessarie per accedere ai dati criptati in caso di emergenza.
  • Criptazione dell'intero Disco
    Protegge dalla fuga tutti i dati sul disco rigido. Con l'autenticazione Pre-boot, la funzione di Criptazione del Disco viene caricata prima del sistema operativo, cosi nessuno può accedere ad alcun dato sul vostro computer o dispositivo senza avere la giusta password o chiave. Funziona sul RAID, ha un impatto leggero sul sistema.
  • Criptazione dei dispositivi removibili
    Protegge tutti i dati sui dispositivi rimovibili e li rende accessibili solo agli utenti autorizzati. Garantisce protezione per i dati su dispositivi USB, chiavette ecc...
  • Facilità di implementazione e metodi di recupero
    Seqrite Encryption garantisce agli utenti facilità di implementazione e funzioni di recupero per evitare la perdita accidentale dei dati criptati. 
Perchè usare la Criptografia?
Oggi le aziende affrontano grandi sfide per mantenere i dati al sicuro da attaccanti o da esterni. La criptazione è la via più efficace per proteggere le loro informazioni preziose.
  • Che si tratti di un computer con informazioni aziendali sensibili  o di una chiave Usb con segreti governativi, le aziende devono assicurarsi che nessun accesso non autorizzato ai dati sia possibile nei casi in cui il dispositivo andasse perso o smarrito.
  • La conformità è il principale motivo che giustifica un uso intensivo della criptazione. La maggior parte delle aziende considera la conformità ai requisiti in materia di privacy e di sicurezza dei dati come il motivo principale per un vasto utilizzo della criptografia entro l'azienda. In reatà, vanno tenuti di conto anche altri temi, quali, ad esempio, la protezione della proprietà intellettuale del cliente. L'individuazione di una fuga di dati è un'altra ragione  per supportare l'uso della criptazione. 
  • Un evento così facile da verificarsi come la perdita di un dispositivo USB o un laptop contenente dati dei clienti lasciato nel posto sbagliato può mettere potenzialmente a rischio l'intera azienda a fronte di multe amministrative, perdita di fiducia del cliente, danno d'immagine. 

Le ultime news

Chi siamo

Risorse

Supporto

Area informativa

 





Distributore ufficiale per l'Italia
S-MART è un marchio di proprietà netWork Sas
P.IVA: 05345670482




© 2017     |     Privacy Policy     |     Cookie Policy     |     Login